Nella guerra contro le zanzare, queste ultime non sembrano fare le classiche distinzioni tra uomini, donne e bambini. Pungono tutti, indistintamente, con una preferenza per noi indecifrabile che si basa sul mix di odori che emana la nostra pelle, ma è chiaro che le vittime preferite sono soprattutto i più piccoli, magari ancora nella culla e del tutto inermi. Come fare per proteggerli?

Parlando di prodotti contro le zanzare per bambini e neonati, è impossibile non menzionare la linea antizanzare della Chicco, che include dispositivi a ultrasuoni, repellenti spray o in versione stick roll, penne dopo puntura e mini zanzariere da culla e da lettino. Vediamoli meglio uno per uno.

Prodotti antizanzare Chicco per neonati e bambini

Zanzariera Carrozzina

Con bordo elastico facilmente adattabile ad ogni forma di passeggino.

  • IN OFFERTA!
    chicco zanzariera carrozzina

    Zanzariera Carrozzina Chicco

    Una comoda zanzariera per passeggino, per proteggere i bambini dall’attacco delle zanzare e di altri insetti. Chicco zanzariera per carrozzina misura 114 cm x 75 cm, ed è facile da utilizzare con qualsiasi passeggino grazie al suo bordo elastico. La rete, realizzata in materiale autoestinguente, può essere lavata comodamente a mano.

     13,50  8,65

Zanzariera Lettino

Per impedire alle zanzare di rovinare i sonni tranquilli.

  • IN OFFERTA!
    zanzariera lettino chicco

    Zanzariera Lettino Chicco

    Proprio come per la zanzariera Chicco da carrozzina, anche quella per il lettino rappresenta un ottimo rimedio per tenere i bambini al riparo dalle punture di zanzara. La maglia fitta di questa rete, che misura 140 cm di lunghezza, 60 di larghezza e 73 cm di altezza, impedisce il passaggio anche degli insetti più piccoli, è lavabile comodamente a mano e si adatta molto facilmente alla forma del lettino grazie al suo bordo elastico.

     25,50  16,98

Salviettine Anti Zanzara

Confezionate singolarmente e pronte all’uso per la protezione del viso.

  • salviettine anti zanzara chicco

    Salviettine Anti Zanzara Chicco

    Le salviettine anti zanzara Chicco sono pensate per una protezione immediata delle aree più sensibili del corpo dei bambini, come ad esempio il viso. Uno spray, infatti, potrebbe irritare gli occhi del bimbo, mentre con la salviettina non si corre questo rischio.

    Le salviettine Chicco, confezionate singolarmente, sono ancora più facili da trasportare. E poi non ungono, non contengono alcool né coloranti, sono dermatologicamente testate e lasciano la pelle morbida e profumata.

     7,50

Dispositivi a ultrasuoni

Fissi da attaccare alla presa della corrente oppure a batterie, da portare comodamente in giro.

  • chicco ultrasuoni zanzara fisso spina

    Ultrasuoni Antizanzare Chicco

    La Chicco produce due diversi tipi di dispositivi a ultrasuoni per tenere lontane le zanzare: il modello fisso, che ha la spina e funziona attaccato alla presa della corrente, e quello portatile, che funziona a batterie. Noi vi consigliamo il secondo, che seppure sprovvisto della lucina antibuio (ne potete scegliere una più bella e luminosa da mettere nella camera dei vostri bambini) può essere sistemato in qualunque posto della camera grazie alla clip, e può anche essere portato fuori in caso di una passeggiata nel parco.

     17,99
  • 1
    Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *