vape derm 100 per cento vegetale bambini

Vape Derm 100% vegetale gel dopopuntura per bambini

Vape Derm 100% vegetale è un gel pensato per i più piccoli. La sua composizione, cento per cento naturale, lo rende infatti il rimedio ideale per curare bambini e neonati dopo la puntura di una zanzara. Il gel lenitivo idratante presente all’interno dello stick non contiene alcol, né ammoniaca, ma è realizzato a partire da ingredienti naturali, come ad esempio l’aloe vera, e quindi è perfetto per restituire velocemente il sollievo dopo la puntura degli insetti, senza il rischio di irritare ulteriormente la pelle sensibile dei bambini.

  • Efficacia:
  • Prezzo:
5

Riassunto

I gel lenitivo “after-bite” della Vape è tra i rimedi migliori contro la puntura delle zanzare. Vape Derm 100% Vegetale è facile da applicare sulla puntura grazie al nuovo roll-on, è in grado di calmare in poco tempo il prurito e il dolore. Il prezzo di uno stick da 10 ml si aggira intorno ai 10-12 euro, una spesa accettabile se si considera che può essere applicato più volte. Si tratta di un presidio medico chirurgico estremamente efficace, adatto a rispondere in tempi brevi alle punture di zanzare e altri insetti volanti, come ad esempio tafani e vespe. Può essere applicato anche sulle lesioni provocate dal contatto urticante con le meduse.

Sending
User Review
0 (0 votes)
OFFERTA!
Vape Derm Vape Derm Penna Gel Dopo Puntura, Sollievo Immediato Dalle Punture Di Zanzare, 1 Confezione - 10 g
  • Gel cosmetico idratante lenitivo
  • Nuovo applicatore roll-on
  • Produttore: Gauber
  • Formulazione priva di elementi chimici
  • Consente di trattare le punture di insetti alati come zanzare, mosche e tafani, api e vespe, ed agisce anche su lesioni provocate da meduse.
Condividi

(Aggiornato il 4 Luglio 2021)