zanzariera elettrica

Zanzariera Elettrica

La zanzariera elettrica è senz’altro una delle soluzioni più adottate contro il problema delle zanzare. La luce di questo prodotto, solitamente di colore violetto per via dei raggi UVA che produce, attira gli insetti verso di sé, portandoli vicino alla griglia elettrica che li fulmina al contatto.

Una volta attaccate ad una presa di corrente e accese, le zanzariere elettriche sono in grado di fare una strage di zanzare in tutti gli ambienti. Il costo varia in funzione delle dimensioni, della potenza della luce e della tecnologia impiegata (raggi UVA o LED): i prezzi vanno dai 30 euro agli oltre 100 per i modelli “maxi” da uso esterno.

Come scegliere la Zanzariera Elettrica?

Trattandosi di un ammazza zanzare elettrico tra i più apprezzati, questa specie di griglia fulmina insetti si trova in commercio in tantissimi modelli diversi. Pertanto, prima di procedere all’acquisto, è opportuno valutare con attenzione l’uso che pensate di farne. Ad esempio è fondamentale stabilire dove prevedete di utilizzare la lampada elettrica, se dentro le mura di casa o all’esterno.

Zanzariera elettrica da interno

Se pensate di accenderla in casa, e quindi in uno spazio relativamente ristretto come la cucina, il salotto o una camera da letto, allora un modello di dimensioni ridotte sarà sufficiente. Tenete presente che alcuni modelli di lampade antizanzare più piccole possiedono una batteria incorporata che le rende più pratiche, in quanto potrete sistemarle in punti strategici anche se questi sono lontani dalle prese di corrente.

Zanzariera elettrica da esterno

Se invece avete intendete utilizzarla in uno spazio aperto, come ad esempio il terrazzo o il giardino, allora vi servirà un modello più grande e più potente. Non solo, perché una zanzariera elettrica da giardino dovrà anche essere resistente all’umidità e alla pioggia, a meno che non pensiate di posizionarla in uno spazio riparato dall’acqua. Per scegliere il modello più adatto al vostro caso è importante cercare sulla confezione la metratura (ad esempio 60mq) indicante l’area che è in grado di proteggere.

Il prezzo base per una zanzariera elettrica da interno è di circa 15 euro, ma può salire anche oltre il doppio a seconda delle dimensioni, della potenza, e di eventuali tecnologie applicate, come ad esempio nel caso delle zanzariere elettriche che si ricaricano a energia solare. Le zanzariere elettriche per esterno sono di solito resistenti alle intemperie e più potenti, perciò dovete mettere in conto di spendere almeno 30 euro.

Opinioni OK

È sufficiente dare uno sguardo alle tante recensioni presenti negli store online per notare che le zanzariere elettriche sono tra i prodotti antizanzare più apprezzati. Sebbene alcuni consumatori preferiscano un approccio preventivo al problema, dotandosi magari di reti zanzariere per le finestre, chi vuole essere sicuro del fatto che zanzare e altri insetti non svolazzino indisturbati in giro per casa, ricorre spesso a prodotti elettrici.

E se in questo campo gli apparecchi a ultrasuoni non hanno ancora convinto tutti a proposito della loro efficacia, le opinioni dei consumatori confermano che racchette e zanzariere elettriche sono invece le scelte che hanno soddisfatto il maggior numero di persone.

Recensione

  • Efficacia:
  • Prezzo:
4

Il nostro parere

La migliore alleate per chi le zanzare non vuole solo tenerle lontano dalla propria pelle, ma vuole proprio ucciderle. Se siete tra queste persone, una volta che avrete collegato la zanzariera elettrica alla presa della corrente, questa vi ripagherà con una luce intensa e tanti soddisfacenti rumori di zanzare e altri insetti che verranno fritti e stecchiti nell’istante in cui entreranno in contatto con la griglia. Voi intanto potrete godervi la serata. Il costo varia molto a seconda dei modelli, scegliete sempre quello più adatto alla vostra situazione (zanzariera da esterno o da interno, consumo, etc).

Sending
User Review
0 (0 votes)

Migliori Zanzariere Elettriche

Bestseller No. 1
K KEMPER GROUP ELETTROINSETTICIDA Zap 40
  • ZAP 40 Zanzariera Elettr.Con 2 lampadeda 20 Watt a scarica elettrica 3.000V
  • cassetto raccogli insetti estraibile catena a sospensione
  • campo d'azione 150mq colore grigio metallizzato e trasformatore elettromeccanico
  • no
  • no
Bestseller No. 2
Lampada Antizanzare Insetticida Elettrica Zanzariera Elettrica Silenziosa Lampada Anti-zanzare
  • 【Uccidere le Zanzare in Modo Sicuro】Il lampada anti zanzara ricaricabile con metodi fisici e funzionamento silenzioso. Non è tossico, inodore e privo di sostanze chimiche.
  • 【Facile da Usare】La anti-zanzara lanterna per zanzare è facile da usare. Sul fondo dello zapper per zanzare ci sono un cestino per i rifiuti rimovibile e una spazzola di pulizia per pulire comodamente la carcassa della zanzara.
  • 【 Efficace assassino di mosqti 】 L'assassino elettrico di muuti utilizza due lampade ad incandescenza ad alta freccia da 18 Watt per liberare 365 NM dalle onde di luce ultravioletta attraverso il tubo integrato della lampada.
  • 【Ampia Applicazione】Design assassino a 360 gradi. L'area effettiva raggiunge 100 metri quadrati. Adatto per casa, ufficio, cucina, ristorante, scuola, ospedale, ecc. Solo per uso interno.
  • 【Durevole e di alta qualità】La custodia è realizzata in materiale ABS di alta qualità, forte, eroso e durevole. C'è un gancio nella parte superiore, si può appendere a piacimento.
Bestseller No. 3
Mksutary Zanzariera Elettrica, 15W UV Lampada Antizanzare Trappola Contro Mosche Ammazza Zanzare per Mosca Contrastare Falene Insetti per Casa Giardino Interno Esterno
  • 【15W Zanzariera Elettrica】 Mksutary Zanzariera Elettrica UV da 15 W, efficace attrattivo per insetti, zanzare, mosche attira gli insetti e una forte rete elettrica da 4200V li termina. La trappola per insetti può attirare, sconfiggere e catturare le zanzare in modo efficiente.
  • 【Potente & Efficace】 Questa lampada per uccidere gli insetti è stata costruita con una potente griglia da 4000 V, una luce attraente UV da 15 W e una plastica ABS resistente al calore. Uccide efficacemente gli insetti al contatto ed è stato dimostrato che copre un'area fino a 80 m².
  • 【Facile da Installare & Pulire】 Basta posizionare l'uccisore elettrico su una superficie piana o appenderlo con un pratico gancio a mano. Rimuovere i resti di insetti una volta alla settimana: è sufficiente estrarre la vaschetta raccogligocce con lo zapper elettrico per insetti e rimuoverla con la spazzola in dotazione.
  • 【Sicuro & Sano】 Realizzato in materiale ABS resistente e rete di ferro, buona qualità e durata. Metodo fisico al 100% per uccidere zanzare, mosche, tarme e insetti. Privo di sostanze chimiche, ecologico, non tossico. Sicuro e sano per persone, animali domestici e altri animali.
  • 【Buono per Uso Interno & Esterno】 Questo zapper per insetti impermeabile emette una lunghezza d'onda di 365 nm, che è stato scientificamente dimostrato di essere estremamente attraente per tutti gli insetti volanti. Protegge il tuo patio, ponte e spazio di vita all'aperto dalle punture di insetti.
Bestseller No. 4
Asoway Zanzariera Elettrica, Lampada Antizanzare Elettrico UV LED Trappola Mosche Lampade Antizanzara Contro Insetti Zanzare, Mosca per Camera da Letto,per Cucina, Ufficio e Casa
  • 【Controllo efficace delle zanzare】Questa Zanzariera Elettrica Lampada Antizanzare utilizza due luci UV ad alta intensità con una speciale lunghezza d'onda di 365nm per attirare zanzare, mosche, falene e altri insetti volanti e intrappolarli con una potente rete ad alta pressione. Perfetto per proteggere la tua famiglia dagli sciami di zanzare e dalle punture di zanzare.
  • 【Nessun rumore, nessuna tossicità】La Lampada Antizanzare Elettrico funziona silenziosamente e ti permette di dormire bene. Nessuna sostanza chimica, nessun odore, nessuna radiazione, 100% controllo fisico delle zanzare. È ecologico e sicuro per le donne incinte, i bambini e gli animali.
  • 【Design di sicurezza】 Il filtro ad alta densità impedisce ai bambini e agli animali domestici di raggiungere la luce e attira e uccide più zanzare e mosche su entrambi i lati di 360 gradi. Il materiale ignifugo aiuta a prevenire gli incidenti di fuoco causati dalle mosche.
  • 【Facile da usare, facile da pulire】Inserire la lampada antizanzare in una presa elettrica standard e accendere l'interruttore, La luce UV comincerà ad attirare gli insetti. C'è un vassoio rimovibile e lavabile sul fondo dello sterminatore per raccogliere gli insetti morti per una facile pulizia, si prega di staccare la spina prima della pulizia.
  • 【Ampia gamma di utilizzo】Questa Lampada Antizanzare Elettrico UV LED Trappola Mosche Lampade è dotata di una catena e può essere appesa o posta verticalmente su un tavolo. Adatto per camera da letto, soggiorno, camera dei bambini, patio, ufficio, cucina, hotel, ristorante, ecc. Ora godetevi una vita senza zanzare!
Bestseller No. 5
Zenoplige Zanzariera Elettrica USB Ricaricabile, 4W Impermeabile UV Lampada antizanzare, Trappola Zanzare con Solare/USB Ricaricabile e Luce LED, Adatto per Interno e Esterno
  • [Zanzariera Elettrica con Illuminazione 2 in 1] La lampada a raggi uv 4W antizanzara attira efficacemente gli insetti volanti verso l'uccisore della zanzara e li uccide immediatamente con l'aiuto di una potente rete elettrica da 800V. La lampadina da 16W è sicura ed ecologica e non contiene sostanze chimiche.
  • [USB / Solar Charge] Il lampada antizanzare può essere caricato tramite USB e energia solare. Durante la ricarica, l'indicatore della batteria diventa rosso e quando è completamente carica, l'indicatore diventa blu. L'USB può essere completamente caricato in 3-4 ore. Può godere di 4-7 ore di illuminazione. Il mosquito killer UV dura 9-10 ore, molto adatto per il campeggio all'aperto.
  • [Facile da Pulire, Resistente alla Pioggia e Durevole] Sia che sia soleggiato o piovoso, la tua antizanzare elettrico non verrà interrotta. Basta rimuovere i resti di insetti una volta alla settimana. La comoda spazzola rende l'effetto di pulizia migliore, ancora più facile e veloce dello scacciamosche o del repellente per insetti.
  • [3 Modalità di Luminosità LED] Ci sono due interruttori sul cattura zanzare interno, uno per cambiare la modalità di luminosità dell'illuminazione e uno per l'interruttore UV. Puoi premere il "pulsante modalità / controllo" per cambiare la modalità di luminosità da 100% alta a 60% media Luminosità, entra in modalità SOS e spegni.
  • [Goditi l'installazione Semplice] Posiziona semplicemente ammazza zanzare elettrico su una superficie piana o appendilo a un comodo anello nero grande e portatile, che è molto adatto per uso interno ed esterno, come letture in campeggio, picnic, escursioni, Pesca, illuminazione di emergenza e altre attività all'aperto.
Bestseller No. 6
Zanzariera Elettrica, ARORY 11W UV Lampada Antizanzare Elettrico, 1800V Lampada Zanzare con Spazzola e Interruttore, 60 m² Effettivi per Cucina, Soggiorno, Camera da Letto
  • 🚫🦟【Efficace & Potente】Zanzare elettrico utilizza luce UV da 6 W, che attira efficacemente mosche, falene, zanzare e altri insetti con l'aiuto di una lunghezza d'onda specifica (365 nm), e li uccidono istantaneamente utilizzando ad alta tensione elettrica interno da 1800V.
  • 🚫🦟【Sicuro per L'uomo】Lampada Antizanzare è atossico, inodore, privo di sostanze radiazioni e innocuo per l'uomo. La griglia interna è è circondato in modo affidabile da resistenza alle alte temperature e involucro in materiale ABS ignifugo (intervallo 7,35 mm) per prevenire il contatto accidentale, che è sicuro per i bambini e gli animali domestici.
  • 🚫🦟【Copertura di grandi aree】360° Zanzare elettrico può essere efficace per una vasta area fino a 60 m².Con un gancio in metallo, puoi appenderlo al muro o semplicemente tenerla in posizione verticale sul tavolo.Può essere utilizzato all'interno e all'esterno. (Nota: può essere utilizzato solo all'interno nei giorni di pioggia.)
  • 🚫🦟【Facile da Usare e da Pulire】 Basta collegarlo e premere il pulsante ON per iniziare. La ammazza zanzare elettrico ha un vassoio rimovibile e una spazzola per pulire dopo un uso intenso. Basta estrarre il vassoio e pulirlo con una spazzola o risciacquare con acqua tiepida.
  • 🚫🦟【Essenziale per le famiglie】 Puoi usare la lampada zanzare in camera da letto, in soggiorno, in cucina e in qualsiasi punto della casa. In caso di problemi nell'utilizzo, contattaci, garantiamo una soluzione soddisfacente entro 24 ore.
Bestseller No. 7
Aerb Lampada Antizanzare Elettrica, 18W Zanzariera Elettrica con Luce, Luce ad Alta Tensione 4000V, per Casa Giardino Interno Esterno Cucina Soggiorno, Insetti Zanzare, Mosca, Falene 40 ㎡
  • 🚫🐜【18W Alta Qualità & Uccidi Efficace Per Insetti】 Il zanzara assassino era circondato da una solida rete di ferro, il guscio è realizzato in materiale ABS di alta qualità. La potente lampada UV a risparmio energetico (18W) ha una durata di 7000 ore e può essere sostituita se necessario. C'è solo 8mm tra ogni filo esterno (Attenzione: Non toccare la griglia metallica ad alta tensione durante il funzionamento con le dita o il metallo, è pericoloso).
  • 🚫🐜【Silenzioso e Senza Tossico, Sicuro Per Famiglia】 Il lampada anti zanzara ricaricabile con metodi fisici e funzionamento silenzioso. Può farti dormire bene, senza odore, senza sostanze chimiche, senza esca e senza radiazioni, elimina fisicamente 100% le zanzare, gli acari e gli insetti. È ecologico e sicuro per le donne incinte, i bambini e gli animali. La griglia interna è dotata di un alloggiamento in plastica per evitare il contatto accidentale.
  • 🚫🐜【Facile da Usare e da Pulire】 Basta collegarlo alla presa per avviarlo e posizionarlo in un luogo asciutto. il design della maniglia consente di appenderlo al muro o posizionarlo sul tavolo. è possibile appendere la lampada anti zanzare ad un'altezza di circa 1,80 m in stanze. Aprire il vassoio, Per pulire il dispositivo dalle zanzare morte, assicurarsi che il dispositivo sia scollegato dalla presa di corrente.
  • 🚫🐜【Ideale Per Uso Residenziale & Ampia Applicazione】 Protegge un'area fino a 700 piedi quadrati. è la scelta ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, casa, scuola, ospedale, ristorante ecc. Libera da fastidiose mosche, adatta anche per uso commerciale e industriale. Goditi un ambiente privo di insetti! Per migliorare l'effetto, ti consigliamo di posizionare l'assassino ad un'altezza di 20 cm-100 cm per garantire che la luce UV copra l'intera stanza nella stanza.
  • 🚫🐜【Note Importanti & Servizio di Qualità】 Non toccare le reti interne ad alta tensione mentre si utilizza Lampada Antizanzare quando è sotto tensione. Per risultati ottimali, si consiglia di accendere il killer della zanzara 2-3 ore prima di andare a dormire, spegnere qualsiasi fonte di luce, chiudere le finestre e lasciare la lampada del killer della zanzara al buio. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci direttamente, forniamo la migliore.
OFFERTA!Bestseller No. 8
Lukasa Zanzariera Elettrica, 18W Luce UV Lampada Antizanzare Elettrico Trappola per Mosche Lampade Antizanzara Interno per Contrastare Zanzare, Mosche, Falene, Zancudos e Altri Insetti
  • ✅✅✅ Per favore chiudi le tende e assicurati che altrea fonti di luce siano spente e che solo il killer di zanzare sia acceso. E per favore lascia che il killer di zanzare si accenda per circa 3-4 ore prima di entrare nella tua stanza.✅ La lampada UV a risparmio energetico e potente (18W) ha un'aspettativa di vita di 8000 ore e può essere sostituita se necessario. Una griglia incorpora i cavi ad alta tensione da 1000 V e fornisce una protezione extra durante la movimentazione.
  • ✅ Smetti di esporre la tua famiglia e le sostanze chimiche dannose a te stesso. Questa lampada zanzara è l'alternativa perfetta al controllo dei parassiti senza sostanze chimiche e può essere tranquillamente utilizzata in qualsiasi ambiente interno coperto da parassiti volanti.
  • ✅ Effective Superficie effettiva di 100-150m² - ideale contro zanzare, freni, frammenti e altri insetti volanti - ecologico senza sostanze chimiche.
  • ✅ Facilità di installazione e manutenzione: accendere il prodotto per alcune ore prima di entrare nella stanza. E poi chiudi la finestra, dopo averla messa sul tavolo o appesa al muro e protetta da animali o bambini. Tutti gli insetti morti sono messi insieme in una scatola staccabile che è molto facile da pulire.
  • ✅ Mosk La lampada anti-zanzara ha un vassoio estraibile, gli insetti morti si accumulano sul fondo dell'unità, che può essere facilmente estratto per una pulizia veloce, sicura e facile da pulire.
OFFERTA!Bestseller No. 9
Outsunny Elettroinsetticida da Esterno e Interno con Lampada Antizanzare LED per 60m², Zanzariera Elettrica 30W Argento
  • ✅EFFICACE: Questa zanzariera elettrica ha due tubi a LED che emettono raggi ultravioletti per attirare gli insetti. Copre un'area di 60m² e puoi usarlo sia negli ambienti interni che esterni.
  • ✅FACILE DA PULIRE: Estrai il vassoio alla base dell'ammazza zanzare elettrico e getta il contenuto direttamente nell'immondizia.
  • ✅GRIGLIA PROTETTIVA: Per evitare il contatto diretto con le luci a LED e la parte elettroinsetticida, la parte esterna di questa lampada antizanzare ha una griglia protettiva.
  • ✅VERSATILE: Scegli tu dove posizionare la zanzariera elettrica. Puoi appenderla al soffitto o poggiarla sul tavolo o su una superficie piana.
  • ✅DIMENSIONI: Dimensioni generali: 48.5L x 8.5P x 26.5Acm. Area coperta: 60m².
Bestseller No. 10
Kasmotion Lampada Antizanzare Elettrica,20W UV Zanzariera Elettrica Contro Insetti Zanzare, Mosca, Falene, per Uso Giardino Interno Esterno
  • Lampada Antizanzare Elettrica con lampada 4000 V ad alta tensione e intensità da UV 20 W ,in grado di emettere una lunghezza d'onda di 365-400 nm, è molto efficace nell'attrarre zanzare e altri insetti volanti dannosi e può ucciderli istantaneamente con scosse elettriche.
  • Design impermeabile durevole e unico:Lampada Antizanzare Elettrica alloggiamento protettivo è realizzato in plastica ABS , di buona qualità e durata.L'esclusivo design a spirale sulla parte superiore è impermeabile, può essere utilizzato all'aperto anche nei giorni di pioggia.
  • Silenzioso, sicuro e non tossico: metodo fisico al 100% per uccidere zanzare, mosche, zanzare, tarme, insetti.Nessun odore, nessun prodotto chimico e funzionamento silenzioso, è ecologico, sicuro per donne incinte, bambini, animali e piante. La griglia interna è recintata in modo affidabile con un alloggiamento in plastica per evitare contatti accidentali.
  • Funziona a 360 ° e copre una superficie di 82 m² : Zanzariera elettrica dispositivo può essere utilizzato in interni ed esterni (cortile, giardino, campeggio, pesca notturna, ecc.). Lampada per insetti ha un design a risparmio energetico e luci soffuse, non influirà il tuo sonno.
  • Facile da usare e da pulire: basta collegarlo all'alimentazione per iniziare. C'è un vassoio rimovibile nella parte inferiore della lampada per insetti,quindi si Puo semplicemente estrarre il vassoio e pulirlo. La pratica spazzola rende la pulizia ancora più facile e veloce.
  • Efficacia:
  • Prezzo:
4

Il nostro parere

La migliore alleate per chi le zanzare non vuole solo tenerle lontano dalla propria pelle, ma vuole proprio ucciderle. Se siete tra queste persone, una volta che avrete collegato la zanzariera elettrica alla presa della corrente, questa vi ripagherà con una luce intensa e tanti soddisfacenti rumori di zanzare e altri insetti che verranno fritti e stecchiti nell’istante in cui entreranno in contatto con la griglia. Voi intanto potrete godervi la serata. Il costo varia molto a seconda dei modelli, scegliete sempre quello più adatto alla vostra situazione (zanzariera da esterno o da interno, consumo, etc).

Sending
User Review
0 (0 votes)
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •