La guerra alle zanzare si fa soprattutto all’esterno, dove disinfestazioni, trappole, barriere e dispositivi elettrici possono ridurre notevolmente la capacità di questi insetti di proliferare, soprattutto nel periodo estivo ma non solo.

Che sia in terrazzo o in giardino, esistono diverse soluzioni per combattere le zanzare e riuscire a godersi gli spazi all’aperto senza correre il rischio di essere punti, limitando fortemente le possibilità che gli insetti entrino in casa. Scopri i più diffusi ed efficaci rimedi antizanzare da esterno.

1–12 di 19 risultati

  • Racchetta Anti Zanzare

    Uno degli antizanzare più scelti perché semplice da usare e comodo da avere sempre a portata di mano, soprattutto in casa. Noi vi consigliamo i modelli più moderni, che hanno anche la presa per la ricarica usb!

    not rated  12,99
  • candele citronella anti zanzare

    Candele alla Citronella

    Le candele profumate alla citronella sono un ottimo rimedio anti zanzare da usare all’aperto, durante le serate estive in giardino o in terrazzo. Mentre brucia, la candela emana un profumo piacevole e d’atmosfera, che è in grado di tenere a debita distanza zanzare e altri insetti.

    not rated  14,90
  • Zampirone

    Gli zampironi, anche detti spirali fumogene o spirali insetticide, appartengono al gruppo dei repellenti per zanzare d’ambiente. La spirale è costituita da polvere di piretro, un repellente naturale che si estrae da alcune margherite. Nonostante sia stato tra i primi rimedi anti zanzare ad essere disponibili sul mercato, lo zampirone viene ancora largamente impiegato con successo nella guerra alle zanzare.

    not rated  6,87
  • lampada antizanzare a ventola

    Lampada Antizanzare con Ventola

    Le lampade antizanzare con ventola ricordano molto le classiche zanzariere elettriche, ma sono un rimedio meno cruento e soprattutto meno rumoroso. Come le altre, funzionano attirando le zanzare con la luce UV, ma quando l’insetto si avvicina troppo non lo “friggono” con la scossa elettrica, bensì lo risucchiano attraverso il flusso d’aria prodotto dalla ventola e lo imprigionano in una scatola inferiore.

    not rated  36,99
  • zanzariera elettrica

    Zanzariera Elettrica

    La zanzariera elettrica è senz’altro una delle soluzioni più adottate contro il problema delle zanzare. La luce di questo prodotto, solitamente di colore violetto per via dei raggi UVA che produce, attira gli insetti verso di sé, portandoli vicino alla griglia elettrica che li fulmina al contatto.

    not rated  44,59
  • zanzariera passeggini

    Zanzariera per Passeggino

    Appena il caldo estivo ci offre una tregua nel tardo pomeriggio, non c’è niente di meglio che portare il bimbo a fare una bella passeggiata al parco o lungo il fiume, dove respirare aria più fresca. Se non è adeguatamente protetto, però, il piccolo può essere preso di mira e punto dalle zanzare. Invece, con una comoda zanzariera per passeggini, ideale anche per ovetti e carrozzine, il bambino sarà libero di godersi la gita all’aperto senza correre alcun rischio di puntura!

    not rated  10,99
  • Zanzariera Magnetica

    Le zanzariere magnetiche offrono tutta l’efficacia delle comuni zanzariere a rullo, ma anche una praticità d’uso (e quindi una resistenza nel tempo) decisamente superiori. Le due metà di tenda zanzariera sono collegate a delle calamite che si “chiudono” automaticamente quando sono abbastanza vicine tra loro. In questo modo la zanzariera a calamita si apre e si chiude in completa autonomia.

    not rated  19,99
  • braccialetto antizanzare

    Braccialetto Antizanzare

    Profumati e dai colori vivaci, i braccialetti anti zanzare vengono per lo più utilizzati dai bambini. La loro azione repellente si basa sui profumi e quindi sulle sostanze (solitamente oli essenziali di geranio, citronella e altri rimedi naturali) che questi bracciali rilasciano nell’aria, ma va detto che la loro efficacia è circoscritta alle zone del corpo dove vengono collocati, ossia solitamente ai polsi o alle caviglie.

    not rated
  • IN OFFERTA!
    salviette anti zanzare

    Salviette Antizanzare

    Pratiche da usare, le salviettine antizanzare non sono altro che comuni salviette rinfrescanti, impregnate con sostanze repellenti contro le zanzare. Questi prodotti, pensati soprattutto per la protezione di bambini e neonati, di solito non contengono DEET, ma sostanze per lo più naturali o comunque senza significativi gradi di tossicità (attenzione a leggere sempre bene le etichette). Di conseguenza, però, sono anche repellenti meno efficaci e dall’azione meno duratura rispetto alla media, ideali per le applicazioni localizzate.

    not rated  21,55  21,54
  • aqualab ovitrappola

    Trappola per Zanzare Aqualab

    Quello prodotto da Aqualab è un ottimo rimedio per combattere il problema delle zanzare alla radice. Si tratta di un’esca naturale che riproduce, agli occhi delle zanzare femmina, un luogo ideale per deporre le uova, con la differenza che la sua particolare struttura è appositamente congegnata per impedire, in seguito, la fuoriuscita di larve e adulti.

    Si tratta di un prodotto semplice, efficace, economico ed ecologico ideale per tutti, sopratutto per chi ha un balcone affollato di piante (nei cui sottovasi le zanzare potrebbero depositare altre uova) o un giardino.

    not rated  19,80
  • salviette antizanzare olio di neem per cani e gatti

    Salviette repellenti all’Olio di Neem per cani e gatti

    Prodotto efficace e di facile utilizzo, queste salviette antiparassitarie intrise di Olio di Neem e altri repellenti naturali tengono lontane le zanzare e altri insetti parassiti da cani, gatti e cuccioli. La protezione dura qualche ora (tranne nei casi in cui l’animale si bagni o venga lavato), il che rende queste salviettine ideali per una gita fuori.

    not rated  8,20
  • cerotti antizanzare bambini neonati

    Cerotti antizanzare per neonati e bambini

    Cerotti antizanzare repellenti per la protezione dei bambini e dei neonati. Questi cerotti sono disponibili in varie misure, con dimensioni prestabilite o anche tutti interi, da ritagliare secondo le proprie esigenze. Generalmente aromatizzati alla citronella, questi cerotti non contengono principi repellenti chimici, che possono essere tossici per i bambini. Alcune marche, inoltre, producono cerotti che riportano i disegni di alcuni protagonisti dei cartoni animati, così da rendere il prodotto più familiare e gradevoli per i piccoli.

    not rated  4,67