Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • ledum palustre granuli spray

    Ledum Palustre granuli e spray repellente

    Il Ledum Palustre è un rimedio antizanzare assolutamente naturale, che si trova disponibile sia in forma di piccoli granuli, sia in spray repellente. Le pillole di Ledum Palustre, che trovate in farmacia, in erboristeria e anche online, sono un rimedio omeopatico contro le zanzare, la cui diluizione varia dai 3CH ai 200CH. Assunte regolarmente già prima del periodo “caldo” per le zanzare, e quindi a partire dalla primavera inoltrata, queste palline a base di Ledum Palustre alterano l’odore del sudore di chi le ingerisce, rendendolo sgradevole verso le zanzare. Lo spray a base di estratto di Ledum Palustre funziona invece come un normale repellente contro le zanzare, e va applicato sulla pelle secondo necessità.

     6,60
  • IN OFFERTA!
    penna stick dopo puntura zanzare bambini

    Penna Stick dopo puntura per bambini

    La penna dopo puntura (o stick dopo puntura) per bambini non ha nulla da invidiare agli equivalenti prodotti per adulti. La differenza principali tra le due classi risiede nel fatto che le penne per i bambini non possiedono ammoniaca, sostanza aggressiva per la loro pelle e soprattutto pericolosa in caso di ingerimento. La presenza di elementi lenitivi naturali riduce gonfiore, prurito e dolore della puntura di zanzara già dopo pochi minuti.

     8,90  8,01
  • Pianta di Citronella

    La Citronella è una delle più note ed efficaci piante antizanzare, dalla quale si estrae infatti un olio profumatissimo che viene largamente utilizzato per produrre le candele contro le zanzare. Le varietà di Citronella dal maggiore potere repellente sono prendono il la Cymbopogon Nardus, Cymbopogon Citratus o Cymbopogon Winterianus.

    Ma se abbiamo un giardino o almeno un balcone, perché non approfittare per coltivare qualche pianta di citronella, in modo da creare da noi delle barriere naturali contro le zanzare?