Pubblicità

Ti occupi di disinfestazioni e vorresti essere visibile a migliaia di lettori in target?

Approfitta della visibilità offerta da un sito web che da anni è un punto di riferimento assoluto del settore, inserisci ora la tua attività su Zerozanzare!

Perché scegliere Zerozanzare

Il nostro sito è visitato ogni anno da moltissimi di utenti alle prese con il problema delle zanzare: alcuni vogliono solo sapere quali sono i rimedi fatti in casa da utilizzare per tenerle lontane, altri si informano sulle malattie che questi insetti possono trasmettere, ed altri ancora cercano una soluzione per trattare gli spazi esterni delle loro abitazioni.

Tra questi, alcuni potrebbero richiedere una disinfestazione proprio a te!

Giusto per citare qualche numero, ogni anno, da aprile a settembre (i mesi più “caldi” per le zanzare), il nostro sito viene visitato da una media giornaliera di circa 750-1000 visitatori al giorno!

Crea la tua vetrina su Zerozanzare!

Siamo convinti che il nostro sito sia la vetrina ideale per chi gestisce un business legato alle disinfestazioni. Per questo mettiamo a disposizione uno spazio esclusivo per promuovere la tua attività. La scheda della tua azienda riporterà i dati di contatto e le principali informazioni sulla tua azienda e i riferimenti per entrare in contatto, ad esempio per richiedere un preventivo.

In particolare, potrai inserire:

  • Nome dell’Azienda
  • Indirizzo
  • Provincia in cui operi
  • Descrizione (servizi, vantaggi, etc)
  • Contatti (email, telefono ed eventuale profilo social)

Quanto costa?

La pubblicazione della scheda sul nostro portale è di per sé gratuita, ma è subordinata alla consulenza che ti offriamo per la sua creazione, un servizio che forniamo attraverso la guida sulla pagina del form di inserimento.

Siccome il servizio è in fase di lancio, al momento la consulenza per l’inserimento della tua attività su Zerozanzare.it ha un costo straordinariamente basso, di soli 49 euro. Come detto, si tratta di un’offerta eccezionalmente vantaggiosa, riservata a tutti gli utenti che utilizzeranno il servizio entro il 30 aprile 2022, dopodiché il prezzo salirà.

Il nostro consiglio è ovviamente quello di approfittarne subito, perché in questo modo avrai un doppio vantaggio:

  1. Risparmi sul prezzo
  2. Bruci sul tempo la concorrenza

» Inserisci azienda