Vape Derm Herbal gel è uno dei migliori stick per lenire il prurito e il dolore dopo la puntura di una zanzara. Piccola e facile da portare con sé in una qualunque borsa, questa penna dopo-puntura è estremamente efficace e, se applicata immediatamente sulla zona colpita dal morso, è in grado di spegnere la sensazione di prurito in pochissimo tempo. La profumazione a base di citronella ed eucalipto, assieme all’azione del principio attivo a base di Deet e citrosol, contribuiranno inoltre a tenere lontane le zanzare fino a circa 4 ore dopo l’applicazione.
A differenza di Vape Derm 100% Vegetale, che invece è pensato soprattutto per l’applicazione su pelli ultrasensisbili come quelle dei bambini, Vape Derm Herbal contiene anche ammoniaca, per garantire una maggiore efficacia.
► GUARDA ANCHE: Vape Derm 100% Vegetale, dopopuntura per bambini e neonati
Vape Derm Herbal è disponibile anche in versione:
- Salviettine
- Spray
- Cerotti
- Efficacia:
- Prezzo:
Il nostro parere:
Utilissimo in caso (quasi inevitabile) di puntura di zanzare o altri insetti. Una penna dopopuntura da tenere sempre con sé in borsa ma volendo anche in tasca (per gli uomini), soprattutto in caso di gita all’aperto, dove il rischio di essere punti è maggiore. Prezzo più che abbordabile, di circa 5 euro a stick, per un prodotto antizanzare che è diventato ormai un must-have per tutte le persone che sono vittime designate delle loro punture.