Appena il caldo estivo ci offre una tregua nel tardo pomeriggio, non c’è niente di meglio che portare il bimbo a fare una bella passeggiata al parco o lungo il fiume, dove respirare aria più fresca. Se non è adeguatamente protetto, però, il piccolo può essere preso di mira e punto dalle zanzare. Invece, con una comoda zanzariera per passeggini, ideale anche per ovetti e carrozzine, il bambino sarà libero di godersi la gita all’aperto senza correre alcun rischio di puntura!
Queste zanzariere sono pensate espressamente per la protezione del piccolo contro le zanzare e gli altri insetti. Purtroppo l’estate, specie durante una passeggiata all’aperto in un parco, è facile essere presi di mira da zanzare e altri insetti, contro i quali i bambini piccoli non hanno difese.
Zanzariere per carrozzine, passeggini e ovetti
Se non volete ricorrere a spray repellenti, la soluzione ideale (e persino più efficace) è allora una zanzariera per passeggino. Grazie al suo bordo elastico, è in grado di adattarsi a tutti i modelli di passeggino, carrozzina, ovetto e culla. Le maglie della rete sono abbastanza piccole da impedire il passaggio di insetti piccoli come zanzare, e allo stesso tempo sufficientemente grandi perché il bambino possa respirare nella massima tranquillità. Inoltre, il materiale è realizzato per resistere ai tirotti del bambino e può essere lavato comodamente a mano.
Recensione
- Efficacia:
- Prezzo:
Il nostro parere
Le barriere fisiche sono tra i rimedi più efficaci contro le zanzare. In questo caso, con meno di 10 euro, potete prendere una piccola zanzariera da passeggino per tenere ogni tipo di insetto lontano dal bambino. Così almeno lui potrà godersi la passeggiata.